Indice Il metodo Lafay Allenamento spuntino come combustibile

spuntino come combustibile

Domande sull'allenamento e progressione dei livelli

Messaggio 16/01/2020, 10:07

Messaggi: 428
Sono tornato a casa da Los Nike Air Vapormax Womens Angeles lunedì mattina, sono andato subito al lavoro e ho lavorato fino alle 20:00.

Non fingevo nemmeno di allenarmi lunedì dopo aver volato tutta la notte e aver lavorato tutto il giorno.

Per due mesi, mi sono allenato duramente alla sfida della forza di Uplift e, per tutto febbraio, ho partecipato a tutti gli allenamenti che ho potuto preparare per quella piccola cosa del servizio fotografico.

La prossima settimana avrò di più da pubblicare sul servizio fotografico, ma sono passato da 14 milioni di stacchi con Leanne mercoledì a volare attraverso il paese, correre e girare venerdì e fare un sacco di esercizi sabato.

Sono sfinito in tutti i sensi della parola (e ancora dolorante dal dormire strano sull'aereo.) Ashley è qui per la settimana, e ho scelto la sera tardi con uno dei miei migliori amici e ho dormito la mattina presto allenamenti questa settimana. E lo amo.

Devo ammettere che questo è stato uno spostamento dell'atteggiamento nei confronti del cibo per me mentre passavo da un corridore di maratona e un triatleta di breve corso all'allenamento per un triathlon Ironman.

Un Ironman Triathlon consiste in una nuotata di 2,4 miglia, una corsa in bici di 112 miglia e una corsa di maratona di 26,2 miglia alla fine. è una gara lunga. Ho completato tre triathlon Ironman e affronterò il mio quarto, Ironman Florida, a novembre. Le gare Ironman richiedono circa 24 settimane (6 mesi) per prepararsi. All'inizio dell'allenamento per la mia prima gara Ironman si è verificato un enorme cambiamento in cui sono stato consumato dalla fame. Mi svegliavo di notte perché avevo fame.

Ho partecipato a sport di resistenza da quando avevo 20 anni quando ho corso la mia prima maratona. Pensavo di avere una dieta ragionevolmente sana e la comprensione di come alimentare gli sport di resistenza. Ma come molte persone uno dei motivi Adidas Zx Flux Herren per cui amo gli sport di resistenza è che l'allenamento per maratone e triathlon significava praticamente che avrei potuto mangiare quello che volevo. L'ho fatto. Ho mangiato quello che volevo praticamente ogni volta che volevo. L'allenamento per un triathlon Ironman è stato un adattamento.

Mi sono reso conto che avevo imparato qualcosa da fare quando un giorno stavo tornando a casa da un allenamento in bicicletta (che era tutto a 2 miglia da casa mia) mi sono fermato a metà strada verso casa (1 miglio) per comprare un'insalata. Ho poi guidato per 1 miglio per il resto della strada verso casa e ho mangiato quell'insalata seduta nella mia macchina nel mio vialetto perché ero semplicemente troppo affamato per camminare per 30 piedi all'interno del mio tavolo della cucina dove potevo mangiare come un adulto. Poi sono entrato e Adidas Zx 750 Damen ho preparato il mio pranzo che ho anche mangiato.

Gli amici non discutono mai di religione o politica ... o nutrizione, giusto?

Se chiedi a 20 triatleti di addestramento per un Ironman come si alimentano, potresti ottenere 20 risposte diverse ... e sarebbero tutte corrette. Alcune persone sono vegane o senza glutine o paleo e tutto funziona. Ma le persone possono essere veramente legate emotivamente alle loro filosofie alimentari e io lo capisco. Ti parlerò un po 'di ciò che mangio, ma capisco che ciò che sto condividendo è proprio ciò che funziona per me e non una dichiarazione su ciò che dovresti mangiare.

Non sono un nutrizionista, ma ho lavorato a stretto contatto con il mio medico personale negli ultimi anni per imparare ad alimentare correttamente il mio corpo. Il mio approccio personale è quello di mangiare cibo vero Nike Roshe Run Mujer ogni volta che è possibile. Quando dico cibo reale intendo cibi interi che non sono trasformati. Quindi, per esempio, a colazione mangerò farina d'avena, uova, frutta e talvolta pancetta. Il pranzo è di solito una grande insalata con petto di pollo a fette. Gli snack sono di solito yogurt e frutta o una patata dolce al forno. Ieri sera la cena è stata braciola di maiale, riso integrale, pannocchie e insalata di cavolo fatta in casa, oh e fragole.

Il grande cambiamento che ho apportato nel tempo è stato che ho iniziato a considerare ogni pasto e spuntino come combustibile piuttosto che solo calorie - roba per riempirmi la pancia. Ogni parte del mio piatto che ora guardo per dire va bene qui ci sono alcuni carboidrati, ecco un po 'di proteine ??ed ecco un po' di grasso. Durante il picco di allenamento potrei passare 2,5 ore quasi Nike Air Zoom Pegasus 31 Mujer tutti i giorni di allenamento con un blocco più lungo di 6-8 ore ogni giorno nel fine settimana per un totale di 17-20 ore di allenamento in una sola settimana. Ci vuole molto carburante per continuare così - non c'è modo di aggirarlo.

Durante quelle settimane di punta è uno scherzo a casa mia che devi proteggere il tuo cibo a tavola, altrimenti lo mangerò. Non sto scherzando. Una volta l'estate scorsa in un ristorante stavo mangiando distrattamente più della mia giusta dose di cibo. In modo imbarazzante al manicomio del Rain Forest Cafe i miei figli sbottarono: "Daaaaad, dì alla mamma di smettere di mangiare il nostro cibo!" Mio marito, che è molto disponibile e ben addestrato, ha fatto tutto da solo. Ordinò rapidamente più patatine fritte per i bambini e più cibo per la mamma affamata di ferro.

Torna a Allenamento

cron