Indice Il metodo Lafay Allenamento verbazingwekkende tempo nog een paar mijl langer

verbazingwekkende tempo nog een paar mijl langer

Domande sull'allenamento e progressione dei livelli

Inoltre, il costante martellamento di cemento e ciottoli ha portato a due lievi ferite negli ultimi due anni. Era tempo di trovare un posto un po 'erboso.

Le buone piscine sono scarse a Londra. Per un nuotatore in erba questa è la "zona di utenza scolastica" delle ricerche di proprietà - deve essere abbastanza vicino a una piscina da poterlo Nike Cortez Heren portare a casa con i capelli bagnati prima che insorga l'ipotermia.

Finalmente in bicicletta. Stranamente, vivere a meno di 2,5 miglia www.dieliseusen.de dal tuo ufficio non è molto comodo come ciclista. Il tempo necessario per ciclare rispetto al tempo necessario per mettere tutta l'attrezzatura non è sostenibile. Avevo bisogno di una corsa più lunga. E questo sta solo prendendo in considerazione la posizione prima di considerare se c'è davvero un posto dove mettere la tua bici.

Purtroppo, non esiste ancora un programma di ricerca di proprietà per aspiranti triatleti con un budget limitato per l'affitto che vogliono semplicemente vivere da qualche parte per far bollire un po 'di pasta in pace tra una sessione di allenamento e l'altra. Ma se ci fosse, probabilmente avrei avuto il concerto come presentatore / esperto di proprietà residenti (a parte questo, in passato ero un esperto di proprietà residente per una rivista) perché ho trovato questo terreno consacrato.

A dicembre mi Nike Air Max 270 Mens sono trasferito a Tuffnell Park in "dove si trova" da chiunque non vada a nord di King's Cross sulla linea del tubo nero. Ha la tripla di essere vicino a Hampstead Heath per le corse fuoristrada, a 5 miglia dal mio ufficio per una mattina in discesa e una sera in bici per pendolari, e vicino a una piscina adatta, nonché a un lido e un punto di nuoto in acque libere per l'estate.

Sono entusiasta di un'altra maratona sub-4 e sono sorpreso di poter personalmente condurre una gara "dura" e di essere ancora così avanti rispetto a dove sono partito (la mia prima maratona è durata oltre 5 ore). è molto diverso dal mio obiettivo delle 3:30 sub e 10 minuti più lento del mio PR, ma ho corso praticamente 19 miglia con le gambe stanche dopo il miglio 7. Alcuni giorni non ce l'hai e lo sapevo presto. Mi sarebbe piaciuto tenere il ritmo incredibile Adidas Zx Flux Uomo per qualche miglia in più e mantenere le mie miglia nei bassi 9, che mi avrebbe messo almeno in posizione per un PR, ma so per un FATTO che Nike Air Max 270 Womens non avrei potuto avere corri questa gara più veloce di me ... in questo particolare giorno. Se non fosse stato per Emz, avrei camminato molto di più e mi sarei picchiato ... mi ci sarebbero voluti facilmente altri 15-20 minuti per finire se non ci fosse.

Come puoi vedere nelle foto sottostanti, scattate pochi secondi dopo aver tagliato il traguardo dal concierge Chris Heuisler del RunWestin, i sorrisi erano sui nostri volti e sono onorato di aver corso 26.2 con un grande amico.

Per favore, permettimi questo #toosmallofaspace grazie a una delle persone più straordinarie che ho incontrato nella community di corsa. Ci sono stati così tanti momenti meravigliosi che sono accaduti e vorrei poterti Nike Air Max 95 Womens raccontare ogni piccola battuta o storia divertente o su tutte le incredibili conversazioni di corsa e non corsa che abbiamo avuto. è stato Nike Air Pegasus 83 Damen un fine settimana che non dimenticherò mai ed è stato un onore e un privilegio correre la mia 20a maratona con un'icona da corsa. Sono umiliato dall'opportunità e per sempre grato per tutto quello che ha fatto per me lo scorso fine settimana. è altrettanto stimolante e sorprendente di persona come nelle interwebs ... in realtà, di più. #allthehugs #allthethankyous

Torna a Allenamento