Indice Benvenuti! Presentazione nuovi utenti Salve a tutti

Salve a tutti

Appena iscritti? Presentatevi qui alla community!

Messaggio 05/07/2018, 16:31

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto ed ho ordinato il libro Il metodo Lafay. "110 esercizi di muscolazione senza attrezzi".
Mi sono imbattuto in questo metodo giusto oggi e mi ha incuriosito molto, io faccio già due volte un corso di difesa personale (jkd) , una volta letto il libro dite che andrebbe bene aggiungere anche due allenamenti nella settimana con il metodo lafay?

Alessandro

Messaggio 09/07/2018, 15:06

Ciao!
Per la risposta al tuo quesito aspetto che praticanti "anziani" (di pratica e non di età!) ti rispondano....

ma penso che questo metodo sia "abbinabile" a qualunque altra disciplina/pratica.

Intanto ti porgo il più caloroso BEN ARRIVATO!

Messaggio 22/07/2018, 9:18

benvenuto!!

il metodo é facilmente affiancabile a qualsiasi altra attivitá sportiva, conferendo anvhe dei benefici in termini di performance globali!

unica indicazione, inseriscilo solo nelle giornate in cui non pratichi la tua attivitá principale.

Messaggio 08/09/2018, 9:33

Hello everyone, my name is Ayaanleo and I'm 25, I've been training for 1 year and this book has intrigued me but I still have some doubts that I'll go straight to the post
Get Cric dad World Cup 2019 Ball By Ball Live Cricket score, Today Match Toss jackpot Predictions Who Will Win, Today Match Prediction Auto refresh Update and Cricket Match Prediction.

Torna a Presentazione nuovi utenti