Indice Benvenuti! Presentazione nuovi utenti Mi presento .......

Mi presento .......

Appena iscritti? Presentatevi qui alla community!

Messaggio 21/03/2018, 19:08

Ciao a tutti ...mi presento sono Francesco e da oggi inizio dopo due anni di calisthenics a dedicarmi al metodo lafay di cui ho sentito parlare più che bene.
Quello che mi aspetto è un metodo più allenante e meno traumatico per articolazioni.... speriamo bene.
Come ogni volta che inizio un percorso sono elettrizzato e in più vm con l'ausilio di un forum come questo sono ancora più motivato visto che potrò chiedere consiglio e scambiare opinioni di chi ne sa più di me....ancora un saluto a tutti i lafayet

Messaggio 22/03/2018, 16:55

Ciao e benvenuto nel forum! Il metodo salvaguarda decisamente le articolazioni, ma questo a patto che l'esecuzione degli esercizi sia corretta: trazioni e parallele eseguite male a lungo andare provocano comunque danni alle spalle. Più che altro il metodo ti propone come raggiungere i tuoi obiettivi senza dover persistere nello sforzo fisico e mentale, ed alcuni esercizi li conoscerai già perchè sono gli stessi della calistenia. Per qualunque cosa scrivi qui o nella pagina facebook, mi raccomando ;)

Messaggio 02/05/2018, 9:25

Benvenuto!!!

Torna a Presentazione nuovi utenti