Indice Benvenuti! Presentazione nuovi utenti Eccomi!

Eccomi!

Appena iscritti? Presentatevi qui alla community!

Messaggio 17/09/2014, 7:56

Salve!

Cercando in rete dei video per effettuare fitness in casa mi sono imbattuto in questo metodo!

Mi ha colpito molto e ho scaricato alcuni video e ordinato su Amazon il libro. (preso sul mulo la versione francese ma non lo capisco!).

Avrò bisogno di molti consigli in quanto sono un sedentario cronico, nonché obeso (BMI 30.45) e con danni al menisco e legamenti di una spalla!

Messaggio 17/09/2014, 8:37

Ciao :) benvenuto sul forum risponderemo a qualsiasi tuo dubbio per quanto possibile. Mi sento di dirti di dare un occhio anche al libro sull'alimentazione scritto da Lafay che uscirà a breve (ottobre presumibilmente) perché con il tuo BMI attuale allenarsi a corpo libero potrebbe stressare troppo anche le articolazioni, inizia progressivamente senza fretta ;)

Messaggio 17/09/2014, 8:53

Infatti una delle prime domande che volevo farvi era proprio su come iniziare e da quali esercizi!!!

Sono oltre 20 anni che non faccio attività fisica a livello decente!

Appena arriva il libro aprirò un post.

Messaggio 17/09/2014, 13:28

Ok leggilo tutto e chiedi se hai dubbi :) ti consiglio inoltre di iniziare a guardare gli articoli sul blog e la sezione FAQ per avere una visione più completa del metodo.

Messaggio 22/09/2014, 11:30

Ciao e benvenuto sul Forum.

Inizia con calma seguendo alla lettera quello che c'è scritto sul libro.

In seguito leggi pure gli articoli che ti ha consigliato Boban.

Messaggio 28/04/2018, 12:53

Rieccomi!

ho abbandonato e per 3 anni non ho fatto nulla!

Adesso ho deciso di riprendere anche perchè "devo" rimettermi in forma!

Messaggio 02/05/2018, 9:27

:lol: Ben tornato allora

Buon lavoro!

Messaggio 06/05/2018, 15:33

Bentornato e buona permanenza ;)

Torna a Presentazione nuovi utenti