Indice Il metodo Lafay Esercizi Esercizio K2

Esercizio K2

Domande sugli esercizi, sui movimenti e sull'attrezzatura

Messaggio 12/09/2013, 12:46

ciao a tutti, sono nuovo del forum, volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi un po come progredire nell'esercizio K2, mi spiego meglio: una volta raggiunte le serie alla sedia con uno spessore su cui appoggiare i piedi abbastanza altino come posso continuare a progredire con l'esercizio se non mi sento molto piu sicuro nel movimento data l'altezza? è arrivato il momento di sostituire l'esercizio? devo continuare continuare ad alzare lo spessore in ogni caso? grazie in anticipo ;)

Messaggio 16/09/2013, 9:41

Ciao Gasperigno,

a che livello sei attualemente?
L'importante è concentrarsi sul movimento. Fai l'esercizio più lentamente.
Ho paura che hai brucciato delle tappe.
Ovviamente non puoi aumentare l'altezza ancora. Quindi devi continuare così.

Messaggio 17/09/2013, 0:07

Ho iniziato oggi il livello cinque, può darsi che abbia saltato qualche passaggio inconsapevolmente =( cerco sempre di capire bene e seguire il libro alla lettera per quello che posso =)okei allora mantengo l'altezza raggiunta e faccio il movimento più lentamente =) grazie mille per i consigli :)

Messaggio 05/03/2015, 10:06

Fai il test e poi, a seconda dei risultati, verrai assegnato ad uno dei primi programmi o al secondo livello. In ognuno di essi è specificatamente scritto quante serie e riposo di ogni esercizio!
Join online Test-king.com - istqb certification and testking to pass exam in first try. Our best quality and Testking mcse certification guide you well for real exam. sciarc.edu questions. Sacred Heart Major Seminary

Messaggio 18/06/2018, 6:11

This is extremely helpful info!! Very good work. Everything is very interesting to learn and easy to understood. Thank you for giving information.

Messaggio 22/09/2018, 5:43

If there are many sad stories, share it with the people you trust. Sharing helps people get closer together and you also relieve some of that sadness.
get on top

Messaggio 12/02/2019, 9:44

I used to visit this website because of this web page content genuine information soundcloud to mp3

Messaggio 15/02/2019, 7:01

I found a lot of information here to create this actually best for all newbie here. Thank you for this information.
kissmanga

Torna a Esercizi