Indice Benvenuti! Presentazione nuovi utenti Il regolamento del forum del Metodo Lafay

Il regolamento del forum del Metodo Lafay

Appena iscritti? Presentatevi qui alla community!

amministratore Avatar utente
Amministratore

Messaggi: 12
REGOLAMENTO DEL FORUM

LA REGISTRAZIONE AL FORUM UFFICIALE DEL METODO LAFAY DA PARTE DEGLI UTENTI COMPORTA L'AUTOMATICA ACCETTAZIONE DI QUESTO REGOLAMENTO


Queste regole sono state stabilite per assicurare che il forum sia un posto piacevole per tutti e per evitare qualsiasi tipo di problema, non per volervi limitare.
Partendo dal presupposto che ognuno ha un proprio concetto di volgarità, rispetto e offese, la tendenza sarà di rispettare le più "strette" esigenze.

Il Regolamento potrebbe subire delle modifiche.
Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati.
Il presente regolamento entra in vigore dal momento della sua comunicazione.



REGOLE GENERALI


Verso gli altri utenti:

1) Tutte le opinioni sono le benvenute, l'importante è che siano espresse in maniera RISPETTOSA e CIVILE.

2) Non è tollerato attaccare/insultare/diffamare personalmente un membro del forum, piuttosto commentate il suo punto di vista/opinione. Viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti.

3) Non sono permesse le registrazioni multiple (avere più "identità" e/o nickname). Esse, se identificate, saranno cancellate. In caso di problemi di login o di registrazione e per richiedere il cambio nickname è possibile contattare lo staff all’indirizzo forumlafay@ippocampoedizioni.it


Contenuto messaggi:


1) Non è tollerato lo 'spamming', ossia tutti quei post senza nessuna utilità, ad esempio:

- messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone simili
- messaggi che contengono solo una o due parole, o "risate" o esclamazioni varie
- postare una risposta quando non è richiesta

2) Create dei thread (topic, discussioni) con titoli che siano indicativi dell'argomento in esso trattato (OGNI SEZIONE è dedicata ad un argomento). Quando postate, fate attenzione a rimanere il più possibile in linea con l'argomento. Nel caso in cui si uscisse dall’argomento, il topic verrà chiuso o spostato nella sezione corretta.

3) Non aprire più discussioni su uno stesso argomento, ma intervieni in quelle già aperte. Le discussioni doppie verranno chiuse.

4) Il forum non è una chat. Evitate topic a due o rivolti a un utente in particolare, per questo si possono utilizzare i messaggi privati o i messaggi sul profilo.
Ricordate di eliminare gli MP accumulati col tempo, altrimenti la vostra casella si riempirà e non sarete in grado di riceverne di nuovi.

5) Non scriverete tutto il messaggio in maiuscolo, poiché equivale ad urlare ed è maleducazione.

6) E’ sconsigliato inserire wallpapers o immagini. Piuttosto inserite dell'URL (indirizzo) diretto all'immagine, oppure allegatela attraverso l’opzione “allega file”. L’immagine non deve superare i 20 Kb e i 620x280 pixel.

7) Non è consentito creare Topic Clone, ovvero tutti quei topic identici postati in tutti i team solo a scopo promozionale. Questo è considerato SPAM e comporterà delle sanzioni agli utenti.



AVATAR & FIRMA


AVATAR
Le dimensioni massime consentite per gli avatar sono di 90 x 90 pixel e 6.00 KiB.

FIRMA
Le dimensioni massime consentite per la firme sono di 400 x 200 pixel e 20Kb.
E' possibile modificare e/o aggiungere la propria firma all'interno del PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE/PROFILO cliccando la voce MODIFICA FIRMA.


CONOSCERE DIMENSIONE E PESO DI UN'IMMAGINE
Cliccando con il tasto destro del mouse sull'immagine e selezionando la voce PROPRIETA' appariranno le dimensioni in pixel e quelle in Kb dell'immagine.




LE SANZIONI: AVVERTIMENTO/BAN TEMPORANEO/BAN PERMANENTE


Il mancato rispetto del REGOLAMENTO potrà comportare:

AVVERTIMENTO
Lo Staff segnala all'utente o a gruppi di utenti la violazione del regolamento. A discrezione del moderatore o dello Staff questo avverrà pubblicamente o privatamente (tramite messaggio privato).

BAN TEMPORANEO
A discrezione dello Staff, potrà essere applicato ad una violazione del REGOLAMENTO un periodo di allontanamento "forzato" dal Forum, variabile da 1 giorno a 1 o più mesi.

BAN PERMANENTE
Se applicato l'utente verrà bannato definitivamente dal forum del Metodo Lafay (vi ricordiamo infatti che l'iscrizione è unica) ed è la sanzione adottata nei casi più gravi di violazione del Regolamento nonché di recidiva violazione del medesimo.

Comportano il BAN PERMANENTE:

1) messaggi o topic con bestemmie verso qualsiasi Dio;

2) messaggi o topic di carattere pornografico,

3) messaggi volgari, diffamatori verso gli altri utenti



Auguriamo a tutti una buona permanenza qui sui Forum. Per eventuali dubbi potete contattare lo staff all'indirizzo forumlafay@ippocampoedizioni.it
Grazie per la collaborazione!

Lo Staff


Messaggi: 22
Ciao, ho letto tutto il regolamento e lo accetto senza problemi , ho il libro de: "Il metodo Lafay" e lo sto seguendo da un po piu di tre mesi, sono grato a Lafay e al suo metodo davvero geniale !


Messaggi: 9
automaticamente accettata dagli utenti registrati.
เกมส์สล็อต


Messaggi: 33
Località: Perugia
Volevo cancellarmi come utente.Cosa devo fare?
Immagine

Non esistono fallimenti,ma risultati


Messaggi: 1
Non è tollerato lo 'spamming', ossia tutti quei post senza nessuna utilità, ad esempio:

- messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone simili
- messaggi che contengono solo una o due parole, o "risate" o esclamazioni varie
- postare una risposta quando non è richiesta





______________________
http://pakistanilawn.blogspot.com/


Messaggi: 1
great article, I was very impressed about it, wish you would have stayed next share

Run 3


Torna a Presentazione nuovi utenti

cron