Indice Il metodo Lafay Allenamento BOXE

BOXE

Domande sull'allenamento e progressione dei livelli

Messaggio 31/03/2013, 17:18

sono nuovo di questo tipo di allenamento quindi non so bene come muovermi
avevo solo una domanda
mettiamo che io parta dal 2 livello perche ho fatto il punteggio massimo nel test
lui parla di 4 volte a settimana io il martedi e il giovedi ho boxe dalle 6.30 alle 8
va a danneggiare il mio allenamento tutto cio oppure è ininfluente.

Messaggio 08/04/2013, 13:59

è scritto tutto qui:

Gestione dell'allenamento.
viewtopic.php?f=18&t=9

Se pratichi un'altra attività, devi fare il metodo i giorni in cui non fai boxe.
leggi i consigli di Lafay sull'argomento. Ovviamente devi allenarti con un'altra logica se fai già un'altro sport.
Se per esempio hai un combattimento nel week end e hai paura di stancarti troppo, puoi fare delle sedute al 70%.
Tutto è scritto in quell'articolo. Molti praticanti combinano il metodo con un'altra attività sportiva.

ps: occhio, nel secondo livello ci sono tre errori consecutivi di stampa. Sono sono 30 minuti di riposo ma 3 minuti.
l'abbiamo corretto sulla ristampa, ma è probabile che tu abbia la prima edizione.

Messaggio 11/04/2013, 21:14

Ah bella la boxe! l ho fatta per sei mesi prima di passare alla kick poi muay thay! Poi mi sono trasferito in paese :(
Comunque per quanto mi ricordo non ci sono particolari esercizi di potenziamento se non sei un semi/professionista, quindi per quanto mi riguarda è da considerare piu lavoro aerobico (tipo una partita di calcetto). Se un giorno a settimana però fai i circuiti con pesi li è un altra storia (io li facevo a kick e muay). Li si lavora molto sull'esplosività, e sul poco recupero un po come il metodo. IO farei 2 sedute di metodo e il resto boxe. Non metterai su molta massa, ma metterai una velocità, esplosione e potenza molto buona. Caratteristiche fondamentali per un pugile. Tra l'altro avrai un fisico bellissimo, non schifosamente pompato ma snello muscoloso il giusto e mobile.
Quello che piace a me (e alle signorine)

Saluti!

Messaggio 12/04/2013, 10:15

Ciao tutti,
kazufai, sei uno degli utenti più attivi ora sul forum. Grazie per i consigli che dai a tutti gli altri praticanti.
Ancora una volta sono d'accordo con te.
Anch'io faccio Boxe e un po di kick. è uno degli sport più completi che ci sia.
Niente da aggiungere al tuo commento.
Secondo me non c'era soltanto il tuo trainer che si sconcentrava ogni volta che una femmina passava. ;)

Messaggio 12/04/2013, 12:55

Si fa quel che si può!!

Il trainer era pure abbastanza brutto, perciò quando le signorine se ne andavano a camminare mi infilavo nel discorso fino a rubargli le migliori...so soddisfazioni quando rubi una signorina ad un personal trainer!! (lascia perde che è brutto)..

Messaggio 18/04/2013, 10:06

Hahaha
Chissà come ti odiava poi!

Messaggio 12/03/2020, 9:20

Really special blog post, Thanks for your time designed for writing It education. Outstandingly drafted guide, if only every webmasters marketed the exact same a better standard of subject matter whilst you, cyberspace was obviously a better set. Satisfy continue the good work! college apps

Messaggio 14/03/2020, 12:38

Personally, I have found that to remain probably the most fascinating topics when it draws a parallel to. You may find two to three new levels inside L . a . Weight loss and any one someone is incredibly important. Initial stage may be real melting away rrn the body. lose weight 파워볼

Messaggio 17/03/2020, 8:24

Our website stichsäge test should help you to find the right jigsaw, as well as many other products. Numerous jigsaw product ideas, current bestseller lists, our comprehensive jigsaw comparison and numerous tips and information will assist you in your selection. It does not matter whether you are a beginner , do-it-yourself or professional - with us you will find a suitable jigsaw for every area of ​​expertise, including product presentation and evaluation. handkreissäge test

Messaggio 18/03/2020, 15:45

Extremely helpful post. This is my first time i visit here. I discovered such a large number of intriguing stuff in your blog particularly its exchange. Truly its extraordinary article. Keep it up. fat burner pills for belly fat

Prossimo

Torna a Allenamento