Indice Il metodo Lafay Le F.A.Q. Libri da acquistare

Libri da acquistare

Tutte le risposte alle domande più frequenti

Messaggio 22/11/2017, 19:20

Salve a tutti, online ho notato che ci sono 4 libri sul
Metodo lafay... cioè il metodo lafay 101 esercizi, quello al femminile, quello sullalimentazione e l'ultimo, il volume due sulla muscolazione. Sono tutti questi 4 o c'è ne sono altri sull'argomento?
Io ho acquistato quello con i 101 esercizi, volevo chiedervi se quello sulla miscolazione, e cioè il volume due, cose un perfezionarsi di quello che ho acquistato io o se tratta di argomenti differenti. Per capire più che altro se conviene acquistarlo nell'immediato o aspettare un po'. Grazie mille e scusatemi per essermi dilungato troppo. Spero mi sia saputo spiegare. Grazie ancora.

Messaggio 24/11/2017, 17:33

Il libro base che hai comprato è quello (ovviamente) più importante! Puoi usare solo questo, ma il metodo 2 ti dà una marcia in più, sia aggiungendo esercizi, sia in generale con l'allenamento: ad esempio per le varie tecniche antistagnazione. Vedi tu se vuoi prima basati solo sul libro base o se fin da subito vuoi avere tutti gli strumenti a tua disposizione

Messaggio 24/11/2017, 20:00

Grazie mille vittorio.
Avevo letto di questa tecnica di stagnazione in giro per il forum... speravo di trovarla nel mio libro....
Fondamentalmente consiste nel saper come progredire negli esercizi?

Messaggio 25/11/2017, 12:13

Consistono nel fare le ripetizioni in maniera diversa (non come esecuzione ma come gestione dei numeri) per sbloccare la situazione. Una è il miniciclo, per esempio

Torna a Le F.A.Q.