Indice Il metodo Lafay Alimentazione Consiglio Torta per spuntini.

Consiglio Torta per spuntini.

Domande e consigli sulla dieta ideale da abbinare al tuo allenamento

Messaggio 27/03/2015, 22:27

Ciao a tutti,
premetto che questa non è la mia sezione Eheh, non ci scrivo e non leggo quasi praticamente mai.. più che altro perchè non sono un gainer e ho idee un po' differenti rispetto alla maggior parte dei culturisti.
Ma comunque sia, mi piace cucinare e soprattutto cucinare cibo asiatico e DOLCI.
Detto ciò, mi è capitata una torta sotto mano e ho pensato a voi, più che altro per l'alto contenuto di proteine. si chiama Angel Cake, provate a dagli un occhio! non è di facilissima realizzazione ammetto, ma con un po' di sforzi vi preparate un aiuto per gli spuntini mica male eh!

Fatemi sapere ;)

vista :D sembra buona tra l altro è vero contiene molte proteine..se la provo ti faccio sapere

Lafay ha anche la sua ricetta speciale di spuntini: Dolce al cioccolato Lafay.

Ciao a tutti!
Io invece mi trovo molto bene con la quatre-quarts: buona ed efficace!
Me ne faccio 100g a colazione e 100g dopo pranzo... e' una bomba ipercalorica!
Certo non da mangiare tutte le settimane, altrimenti il colesterolo e la glicemia schizzano alle stelle! :mrgreen:

Ciao a Tutti,

io ho studiato una variante delle crêpes che sono sul libro. Non sono proteiche come quelle originali, però sono molto buone. Riducendo di qualche grammo lo zucchero o aumentando di qualche grammo gli albumi (oltre i 170 g. non ho mai provato ma penso che si possa ancora fare qualcosa) credo che si riesca ancora a sentire il gusto dolce ed evitare l'effetto "uova al tegamino". Hanno una quarantina di kcal in più rispetto all' originale ma non penso sia una tragedia.
Hanno meno colesterolo, però.
Allegati
Crepes_variante.jpg
Valori nutrizionali variante crêpes
Crepes_variante.jpg (37.24 KiB) Osservato 2948 volte

Questa tabella l'hai realizzata tu o tramite un sito?

È un' app che si chiama MyNetDiary (versione a pagamento). Gli alimenti con i relativi valori nutrizionali li devi mettere tu (solo la prima volta, poi rimangono sul database per riutilizzarli), il resto lo fa il programma.

Messaggio 15/04/2020, 22:38

Wow, cool post. I’d like to write like this too – taking time and real hard work to make a great article… but I put things off too much and never seem to get started. Thanks though. https://royalcbd.com/shop/

Messaggio 16/04/2020, 19:53

Our credit repair services work to fix past credit mistakes and verify credit report accuracy. Talk to a credit repair expert today!  awakening mind

Messaggio 23/04/2020, 20:51

Thanks for the tips guys. They were all great. I have been having issues with being fat both mentally and physically. Thanks to you guys i have been showing improvements. Do post more. sexy gaming

Prossimo

Torna a Alimentazione