Indice Il metodo Lafay Alimentazione libro alimentazione

libro alimentazione

Domande e consigli sulla dieta ideale da abbinare al tuo allenamento

Messaggio 24/01/2014, 18:32

kazufai ha scritto:
Solo che trovo la dieta di Olivier troppo incentrata sui carbo specialmente la pasta che crea picchi di insulina che stimolano la produzione di grassi (detto in breve), pasta utile nello stesso tempo in quanto possiede una gran quantità di carbo. Per ora mi limito a seguire la dieta di Olivier eliminando i carboidrati nella cena del giorno di riposo, attuando quindi una dieta ibrida. Ma con la dieta del metodo ho messo su una bella pancietta (oltre ad una buona dose di massa magra).

Se vuoi diminuire i picchi di insulina devi utilizzare carboidrati complessi e non semplici, ossia con farina integrale e non bianca.

Inoltre mangiare su 5 pasti invece che su 3, distribuendo le quantità.

Messaggio 05/02/2014, 19:47

Ragazzi, il libro di alimentazione è previsto per settembre. Ancora qualche mese, dai.

Tra un mese esce quello per le donne. Se avete regali da fare alle vostre compagne... ;)

Messaggio 17/08/2014, 11:04

ciao a tutti
ci sono notizie sull uscita del libro sull alimentazione ? sapevo che sarebbe uscito a settembre
non resisto più voglio averlo :-))

Messaggio 06/10/2014, 11:14

Non si sa ancora niente per quanto riguarda il libro dell'alimentazione.

Tornando al discorso della pasta, nel supermercato dove mi rifornisco abitualmente hanno anhe la pasta a basso indice glicemico. Provate a cercarla anche voi.

Hanno esattamente questa qui: http://www.fiberpasta.it/index.php

Messaggio 07/10/2014, 15:51

Ciao ragazzi,

scusate non entro mai in questa sezione del forum.
Il libro dell'alimentazione è in traduzione, ma purtroppo è un lavoro gigantesco perché il libro è molto completo e complesso.
Quidni il lavoro di editing è colossale.
Sarà pronto per inzio anno prossimo.

So che lo state aspettando in molti e da tanto tempo e che vi avevo promesso che sarebbe uscito quest'autunno.
Mi dispiace deludervi, ma il libro deve uscire impeccabile, ci serviva più tempo.

a presto!

Messaggio 20/02/2020, 11:09

Are you using windows 10 os and you dont know to reinstall onedrive in windows 10 then click here reinstall onedrive on windows 10 this is the best way you can learn how to reinstall onedrive

Messaggio 26/02/2020, 12:57

Buongiorno scusate se scrivo solo ora ma vorrei approfondire l'argomento. Ho letto il libro 'Il Metodo Lafay di Nutrizione' e lo trovo davvero molto interessante. Il fatto di poter abbinare menù e ricette personalizzate così da gestire l'apporto calorico è spiegato molto bene. Spero di poter giungere al peso ideale tra qualche tempo e aumentare dunque la mia muscolatura. Qualche consiglio sugli esercizi da abbinare? :D

Messaggio 13/07/2020, 12:03

Treatassignmenthelp is team of leading professional writers for Assignment Writing Services to students all around the world.Contact us Today for Best Essay Writing Services at very affordable price.Under TreatAssignmentHelp we provide many types of help to the students. We are the most reliable assignment helpers. We have gained our specialization after spending most of our times in making ourselves perfect. We providing 100% plagiarism free Assignment Help.

Precedente

Torna a Alimentazione