Indice I diari di allenamento I diari dei praticanti Pulsar1972 - 175 cm - 63,5 kg - livello 3

Pulsar1972 - 175 cm - 63,5 kg - livello 3

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Salve a tutti!
nello spirito di condivisione del metodo, pubblico la mia situazione attuale. Ho iniziato a fine Settembre 2017 dal "primo programma" ed il mio obbiettivo è fortificare una spalla ed un braccio causa una recente frattura, irrobustire la schiena, avere una buona salute in generale.

Settembre: Test per determinare il livello di partenza

es.1: 8 - 8 - 8 - 8
es.2 : 8 - 4 - 5 - 5
es.3: 8 - 8 - 5 - 5 (non avendo ancora barra per trazioni questo esercizio è nella sua versione .6)
es.4: 8 - 8 - 5 - 5

Ottobre: liv. 1 "primo programma" (risultati finali)

es.1: 13 - 12 - 12 ( versione .2)
es.2: 21 - 16 - 13 (versione .6)
es.3: 21 - 19 - 18 (per chiarezza questi sono i piegamenti su sedia)
es.4: 14 - 11 - 9
es.5: 40 - 43 - 35 (sinistra) e 35- 30 - 32 (destra)
es.6: 18 - 15 - 14
es.7: 33- 28 - 29
es.8: 12 - 11 -10

Novembre: Livello 2 (risultati finali)

es.1: 10 - 10 - 10 - 7 - 6 - 5
es.2: 11 - 11 -11 - 11 - 11 - 11
es.3: 10 - 10 - 10 - 10 - 10 - 10
es.4: 11 - 11 -11 - 9 - 8 - 6
es.5: 12- 12 - 12 - 12 - 12 - 12 (sinistra) e 12 - 12 - 12 - 12 - 12 - 12 (destra) esercizio nella versione .1
es.6: 15 - 13 - 11 - 12 (si tratta della penultima sessione, nell'ultima ho saltato causa dolore ai tendini del ginocchio)
es.7: 24 - 24 24 - 24 - 24 - 24
es.8: 14 - 14 - 12 - 14 - 14 - 14 (causa frattura ho sostituito l'esercizio indicato dal metodo con una versione a terra)
es.9: 12 - 12 - 8

Dicembre: Livello 3 (risultati finali)

es.1: 12 - 12 -12 -12 -8 - 8
es.2: 12 - 11 - 9 - 10 - 11 - 10 (versione .5)
es.3: 12 - 12 - 12 - 10 - 10 - 10
es.4: 13 - 13 - 13 - 8 - 8 - 7
es.5: 12 - 12 - 12 - 12 - 12 - 12 (sinistra) e 12 - 12 - 12 - 12 - 12 - 12 (destra) grande fatica!
es.6: 13 - 13 - 13 - 13 grande fatica!
es.7: 34 - 36 - 35 - 35 - 35 - 35
es.8: 19 - 19 - 19 - 19 - 19 - 19 (causa frattura ho sostituito l'esercizio indicato dal metodo con una versione a terra)
es.9: 15 - 15 - 12 (45 cm)

Causa poco tempo, sono costretto a dividere la seduta in 2 momenti diversi della giornata (appena alzato e tardo pomeriggio). Faccio fatica sugli esercizi per le gambe e sull'ultimo esercizio di 3 serie per problemi di appoggio solo da poco risolti. Ho avuto alcuni momenti di dolore ai tendini del ginocchio e del braccio (esercizi per gambe e trazioni) che ho risolto con un po di riposo. Dopotutto ho 45 anni :)

Iniziato oggi livello 4

Un saluto a tutti, grazie.

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